Dove Siamo

PER CHI VUOLE ARRIVARE OVUNQUE

Hotel Diplomatic, 3 stelle a Roma centro. Tra Piazza di Spagna e Città del Vaticano.

La posizione centrale dell’hotel offre alla clientela la possibilità di visitare agevolmente le più importanti piazze e monumenti della capitale e permette anche, a chi viaggia per affari, di raggiungere facilmente i punti nevralgici del business romano. A due passi si trovano le principali vie dello shopping, dove potrete trovare le boutique più glamour della città: via del Corso, via del Babuino, via Condotti e via Frattina.

IN STILE CON LE TUE “VACANZE ROMANE”.

L’Hotel Diplomatic è a un passo dall’imponente mole di Castel Sant’Angelo e dalla Città del Vaticano, con la Basilica di San Pietro e il celebre “Cupolone”. Da non perdere gli adiacenti Musei Vaticani che custodiscono i capolavori di Michelangelo e Raffaello. Sul lato opposto, in pochi minuti potrete trovarvi in Piazza di Spagna, sulla scalinata di Trinità dei monti o perdervi nell’affascinante dedalo di vicoli e piazzette che circondano Piazza Navona e Piazza del Pantheon.

Dove trovarci
In auto

- Dal Grande Raccordo Anulare prendete l'uscita 1 (Aurelia) oppure la 6 (Flaminia) in direzione Roma Centro
- seguire le indicazioni per Roma Centro in zona Vaticano
- prendere piazza Cavour
- prendere via V. Colonna, 28 arrivando a destinazione.

In treno

- Dalla stazione Termini prendere la direzione Piazza Cavour
- prendere via V.Colonna, 28.

In bus

- Prendere la Metro Linea A
- scendere alla stazione Lepanto
- arrivare a Piazza Cavour
- prendere via V.Colonna, 28.

In aereo

- da Fiumicino prendere il treno Leonardo Express o uno shuttle Terravision per la Stazione Termini di Roma e proseguire come al punto IN TRENO.
- da Ciampino prendere uno shuttle Terravision per la Stazione Termini di Roma oppure prendere la navetta Schiffini per la Stazione ferroviaria di Ciampino, dove ogni 10 minuti parte un treno FM4 o FM6 per Roma Termini
- dalla Stazione di Roma Termini proseguire come al punto IN TRENO

Offerte speciali